Pagani – Il problema dei disagi in via San Francesco, a Pagani, dopo il cantiere di rimozione dei vagoni del treno deragliato lo scorso marzo, sembra non avere fine. Nell’area circostante regna il degrado a causa del comportamento indecoroso di diversi cittadini, che hanno trasformato il passaggio a livello in una micro discarica di rifiuti di ogni tipo. L’assessore delegato ai rapporti con Rete Ferroviaria Italiana, Felice Califano, è molto arrabbiato per ciò che sta accadendo nelle ultime settimane nel centro città.

In primavera, il deragliamento di una locomotiva merci vicino alla stazione di Pagani ha causato non pochi problemi alla mobilità nella zona. Il cantiere di rimozione dei vagoni ha impiegato diversi mesi per essere avviato e completato. La comunità ha dovuto affrontare l’evento con polemiche, ma allo stesso tempo si è resa colpevole di un vero e proprio abuso ambientale.

Entrambi gli accessi al passaggio a livello di via San Francesco sono infatti pieni di cumuli di rifiuti, principalmente speciali, ma anche di sacchetti di immondizia domestica.

Tutti i dettagli su questo problema sono disponibili sul quotidiano in edicola.

Articolo precedenteL’inferno dell’ospedale San Rocco: violenze e rischi nel Servizio psichiatrico di Sessa Aurunca
Articolo successivoLa divisione tra Provincia e Soprintendenza mette a rischio gli eventi a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui