Il Comune di Salerno ha firmato un’ordinanza che prevede limitazioni al traffico lungo il viadotto Gatto durante questa notte. Questa decisione è stata presa a seguito dei problemi di sicurezza che hanno causato anche un grave incidente nei giorni scorsi. Dalle 22:00 alle 6:00 è stato istituito un senso unico alternato, con l’obiettivo di evitare il caos nella viabilità. Il dirigente del settore del municipio ha delegato ai vigili l’organizzazione del traffico per garantire la sicurezza degli automobilisti e dei conducenti di mezzi pesanti che attraversano quotidianamente il viadotto Gatto.

Il provvedimento prevede che dalle ore 22:00 alle ore 6:00 del giorno successivo, a partire dal 25 luglio 2023 e fino al termine dei lavori, venga istituito il senso unico alternato sul tratto del viadotto Alfonso Gatto compreso tra il golfo di fermata e la rotatoria Ligea, così come sulle rampe di accesso da e per Via Benedetto Croce. Questa regolamentazione sarà disciplinata da un impianto semaforico.

Nel caso in cui sia necessario adottare ulteriori misure per disciplinare la circolazione e la sosta nelle aree interessate, il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a intervenire immediatamente.

Tutte queste disposizioni saranno comunicate agli utenti interessati attraverso l’apposizione di segnaletica stradale, che sarà fornita e posizionata dall’impresa esecutrice dei lavori, in conformità a quanto stabilito dal Codice della Strada in vigore.

Articolo precedenteLa nuova social card a Roma: carta acquisti spesa 2023
Articolo successivoColpo alla Banca di Credito Cooperativo: Incastrato il responsabile a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui