Tentativo di fuga dall’ospedale di Eboli: giovane straniero salvato dai Vigili del Fuoco

Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 luglio, a Eboli, si è verificato un episodio che ha fatto scattare la paura. Un giovane straniero ha tentato la fuga dall’ospedale Maria Santissima Addolorata e sarebbe finito in un canale sottostante. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, la situazione non si è trasformata in tragedia. La notizia è stata riportata oggi dal Mattino. I medici e gli infermieri, che non avevano più visto il giovane straniero, hanno allertato i soccorsi.

In altre notizie, il mondo della sanità salernitana è in lutto per la morte del dottor Federico, avvenuta all’età di 66 anni. Si tratta di una grande perdita per Teggiano e per tutto il settore sanitario della provincia di Salerno.

Ad Amalfi, nel pomeriggio di ieri, si è verificata una violenta mareggiata che ha invaso il parcheggio della Darsena. Un evento che ha creato paura e preoccupazione tra i residenti e i visitatori del luogo.

A Vietri sul Mare, è stata introdotta la vigilanza notturna per garantire maggiore sicurezza sul territorio. Si tratta di un servizio di vigilanza privata che sarà attivo durante le ore notturne, per garantire la tranquillità dei cittadini.

Infine, oggi si sono verificati momenti di tensione sulla spiaggia Calanca a Marina di Camerota, dove un bagnino è stato aggredito. Un episodio che ha creato un clima di preoccupazione e che richiede maggiore attenzione alla sicurezza nelle spiagge.

Articolo precedenteIl giovane truffatore di Casalnuovo di Napoli: 17.800 euro e oro sottratti a Sorrento
Articolo successivoAttentato a Scafati: tre imputati patteggiano una pena inferiore a due anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui