Momenti di paura in pieno giorno in piazza Municipio a Napoli per una coppia di turiste straniere provenienti dalla Serbia, che sono state rapinate mentre passeggiavano per la città. Il ladro, un giovane di 23 anni senza precedenti penali del quartiere Stella, è stato inseguito e fermato dalle forze dell’ordine poco dopo.

L’episodio è avvenuto intorno alle 13: la vittima della rapina è una donna di 73 anni che indossava una borsa a tracolla al momento dell’incidente. In pochi secondi, un giovane si è avvicinato alla coppia strappando con forza la borsa dal braccio della donna e scappando via. Tuttavia, in quei momenti una pattuglia di motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli ha assistito alla scena.

È iniziato quindi un inseguimento e in pochi istanti gli agenti del nucleo radiomobile hanno raggiunto e bloccato il ladro in fuga. Si tratta di un giovane di 23 anni senza precedenti penali del quartiere Stella, che è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di furto con strappo. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.

Articolo precedenteIncendio distrugge un’auto a Pollena Trocchia
Articolo successivoRonde notturne a Villa Literno: sicurezza e tranquillità per la comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui