Onda di furti ad Agropoli: auto e scooter presi di mira

La città di Agropoli è stata nuovamente colpita da una serie di furti. Questa volta, ad essere presi di mira sono stati auto e scooter. Durante la notte, ignoti hanno rubato una Fiat 500 parcheggiata in via San Felice, a pochi passi dallo scalo ferroviario. Il veicolo apparteneva ad un residente della zona, il quale ha scoperto la scomparsa questa mattina. Non gli è rimasto altro che denunciare l’accaduto ai carabinieri.

Tuttavia, l’episodio di via San Felice non è l’unico. Sempre durante la notte, sono stati rubati anche uno scooter, di proprietà dell’avvocato Giovanni Basile, parcheggiato nei pressi del centro. Basile è il presidente dell’associazione Camelot e già a capo del comitato pro ospedale di Agropoli. Anche in questo caso, il furto è stato denunciato ai carabinieri locali.

Purtroppo, questi non sembrano essere casi isolati. Secondo le segnalazioni dei cittadini, diversi furti simili si sono verificati negli ultimi mesi. In alcuni casi, i mezzi sono stati ritrovati, ma non sempre. I residenti di Moio, ad esempio, segnalano la presenza di due scooter abbandonati da alcuni giorni nella periferica frazione di Agropoli, dove si sono verificati anche altri furti di recente.

Le autorità locali stanno cercando di fare luce su questa ondata di furti, aumentando la sorveglianza e intensificando i controlli. È importante che i cittadini rimangano vigili e prendano le necessarie precauzioni per proteggere i propri veicoli. Chiunque noti movimenti sospetti o abbandoni di mezzi, è invitato a segnalarlo alle forze dell’ordine. Solo con la collaborazione di tutti si può contrastare efficacemente la criminalità e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteL’operazione della Guardia di Finanza a Santa Marina: la lotta contro l’illegalità e la corruzione
Articolo successivoTruffa a Sorrento: giovane arrestato per aver sottratto 17.800 euro a una anziana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui