Un uomo di 47 anni, residente a Scafati, è stato condannato a 4 anni e 5 mesi di reclusione per aver vessato la sua ex moglie, che l’aveva denunciato. La condanna è stata successivamente ridotta a causa del ricorso presentato in appello. Ora l’uomo dovrà scontare il resto della sua pena in carcere, che inizialmente era di quasi sei anni.

L’accusato è stato ritenuto colpevole di aver maltrattato la sua ex moglie più volte e di averla perseguitata anche all’interno della casa dei suoi genitori. È stata quindi emessa un’ordinanza di arresto dalla Corte d’Appello, eseguita dai carabinieri di Scafati.

Nel frattempo, nella città di Santa Marina, sono state effettuate delle perquisizioni da parte della Guardia di Finanza. Le operazioni si sono svolte nel comune e sembra che siano state mirate a individuare eventuali irregolarità fiscali o finanziarie.

Nel centro storico di Eboli, invece, sono state comminate numerose multe a causa di sacchetti abbandonati in maniera selvaggia. Gli ispettori ambientali e gli operatori Sarim hanno intensificato i controlli per contrastare questo fenomeno, che rappresenta un problema per l’igiene e l’ordine pubblico.

Sia le perquisizioni della Guardia di Finanza a Santa Marina che i controlli degli ispettori ambientali a Eboli dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella nostra regione. È importante che i responsabili di reati vengano puniti e che vengano adottate misure per prevenire comportamenti illegali che danneggiano la collettività.

Articolo precedenteOperazione della Guardia di Finanza a Santa Marina: controlli e perquisizioni coinvolgono anche il sindaco
Articolo successivoLa pulizia della città: multe e interventi per combattere l’abbandono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui