Arrestato uomo per atti persecutori, violenza sessuale e lesioni personali

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia hanno arrestato un uomo di 42 anni, su ordine del Tribunale di Torre Annunziata. L’uomo è accusato di atti persecutori, violenza sessuale e lesioni personali.

Le indagini sono state condotte dal Commissariato di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata. Tutto è iniziato con la denuncia di una donna di 53 anni, che ha riferito di essere stata costretta a avere rapporti sessuali contro la sua volontà durante la loro relazione sentimentale. L’uomo la minacciava di morte quando lei si opponeva.

Dalle indagini è emerso che l’uomo avrebbe anche picchiato violentemente la sua compagna per gelosia, causandole ansia e paura al punto da costringerla a lasciare la propria abitazione.

È importante che vengano prese misure severe contro questi reati, per garantire la sicurezza delle vittime e condannare chi commette atti di violenza e persecuzione. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la vittima possa trovare giustizia e protezione.

Articolo precedenteDisagi sulla Circumvesuviana: pericolo e mancanza di sicurezza a Piazza Garibaldi
Articolo successivoMontemarano: 5 persone denunciate per truffa sull’assicurazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui