Ida Platano e Alessandro Vicinanza smentiscono ogni voce di crisi nella loro relazione. Lo dimostra un recente post pubblicato dal ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, in cui i due innamorati si godono il sole di Capri.

Nelle immagini e nei video condivisi da Alessandro Vicinanza, lui e Ida Platano si divertono in spiaggia e nel mare dell’isola partenopea. Nonostante le previsioni di difficoltà e ostacoli per questa relazione, espresse da molti all’interno del programma, i due resistono e dimostrano la loro sincerità.

Tuttavia, i fan della coppia avevano notato nelle ultime settimane l’assenza dei due sui social, con foto e post separati mentre trascorrevano le vacanze in luoghi diversi. Alcuni sostenevano che fosse dovuto al loro lavoro: Ida gestisce un salone di bellezza, mentre Alessandro è titolare di un’azienda di addobbi floreali per cerimonie. Altri, invece, pensavano che la separazione sui social fosse indice di una crisi, ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito queste voci.

Oggi, finalmente, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno condiviso le foto insieme, ma gli hater sostengono che sia solo una messa in scena per far preoccupare la gente e far parlare di loro. Secondo questi commentatori, la coppia pubblica le foto solo per poi far credere che la crisi sia passata, invitando tutti a “fare pace con il cervello”.

Inoltre, la didascalia del post ha sollevato dei sospetti e sembrerebbe confermare che i due abbiano attraversato un momento difficile: “Si litiga in 2, si ha voglia in 2, ci si ritrova in 2. Love you”. Così, l’isola di Capri diventa un luogo simbolico per la coppia, che potrebbe essere una vacanza di riconciliazione o di conferma della loro storia d’amore.

In conclusione, Ida Platano e Alessandro Vicinanza dimostrano di essere più uniti che mai, nonostante le difficoltà che hanno incontrato lungo il percorso. Sarà interessante vedere come si svilupperà la loro relazione e se riusciranno a superare tutti gli ostacoli che si presenteranno loro.

Articolo precedenteArrestato a Castellammare di Stabia: violenza domestica e persecuzione
Articolo successivoLimatola: scoperto laboratorio clandestino di armi da fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui