Due fratelli di 16 e 17 anni sono scomparsi da San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, da due settimane. Krassimira e Denis Morriello, di origini bulgare, sono andati via di casa senza documenti e da allora non si hanno più notizie su di loro. I due ragazzi sono stati adottati da una coppia del posto da alcuni anni. Krassimira, che ha problemi psichiatrici, è stata temporaneamente collocata in una struttura per ragazzi, ma poi affidata ai nonni a causa di difficoltà riscontrate nella struttura.
Il padre dei ragazzi ha lanciato un appello sui social media, chiedendo a chiunque abbia informazioni di contattare i numeri di telefono 328/7919237 e 340/9790428. In passato, i due minori si sono già allontanati da casa, quindi è importante ritrovarli al più presto.
La scomparsa di Krassimira e Denis ha destato molta preoccupazione nella comunità di San Gregorio Magno, che si sta mobilitando per aiutare la famiglia a ritrovare i ragazzi. Tutti sono invitati a collaborare con le forze dell’ordine, fornendo qualsiasi informazione utile per rintracciarli.

Articolo precedenteSalvataggio a Sant’Angelo dei Lombardi: donna e figli al sicuro
Articolo successivoNapoli, scoperta base abusiva per noleggio imbarcazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui