Tragico incidente a Sassano: donna investita da un’auto e deceduta dopo un intervento chirurgico

Una terribile tragedia si è consumata ieri sera a Sassano, quando una donna di 68 anni è stata investita da un’auto mentre si trovava per strada nella frazione Varco Notar Ercole. Antonia Marotta è stata soccorsa immediatamente dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale a Polla, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi del personale medico, la donna non ce l’ha fatta e si è spenta durante la notte.

Sul posto dell’incidente è intervenuta una donna alla guida di una Fiat Punto, che si è fermata immediatamente per prestare i primi soccorsi alla vittima. I carabinieri della compagnia di Sala Consilina sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

È un momento di profonda tristezza per la comunità di Sassano, che piange la perdita di Antonia Marotta. La donna era molto conosciuta e apprezzata da tutti, e la notizia della sua morte ha scosso profondamente tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Il tragico incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare sempre la massima attenzione sulla strada e di rispettare le regole del codice della strada. Speriamo che questo incidente possa servire da monito per tutti noi, affinché siamo tutti più consapevoli dei nostri comportamenti alla guida e facciamo del nostro meglio per evitare tragedie simili.

Le indagini sono ancora in corso e spetta alle autorità competenti fare luce su quanto accaduto. Nel frattempo, la comunità di Sassano si stringe attorno alla famiglia di Antonia Marotta, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui