Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 15:30 a Casal Velino, precisamente in località Ardisani. Lungo la Sr267, vicino a un distributore di carburante accanto agli impianti sportivi, si sono scontrate un’auto e una moto con due persone a bordo. L’impatto è stato molto violento e i due motociclisti sono stati sbalzati a terra. Le persone presenti sul luogo sono intervenute immediatamente per prestare i primi soccorsi.

Alcuni bagnanti hanno aperto gli ombrelloni per riparare i feriti dal forte sole, mentre aspettavano l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno fornito le prime cure. È stato necessario l’invio di due ambulanze della Misericordia di Ascea, che hanno trasferito i feriti in codice rosso all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

La dinamica dell’incidente è ancora da comprendere. I carabinieri della stazione del bivio di Acquavella sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari. Sarà valutato se l’incidente è stato causato da una manovra rischiosa da parte di uno dei veicoli coinvolti.

Purtroppo, la strada Alento, la Sr267, è stata teatro di altri incidenti stradali in diverse circostanze, alcuni dei quali hanno avuto esiti tragici.

Articolo precedenteNola: tragedia nel parcheggio del Vulcano Buono
Articolo successivoArrestato spacciatore di droga a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui