Parcheggiatori e tassisti sono stati presi di mira dalla Polizia Ferroviaria

La scorsa serata, durante una serie di servizi mirati contro l’abusivismo, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania hanno sanzionato un parcheggiatore e due tassisti abusivi in prossimità della Stazione di Napoli Centrale.

Dopo un’accurata osservazione e appostamento, i poliziotti hanno sorpreso un uomo di 39 anni, pregiudicato, che svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo lungo corso Arnaldo Lucci, vicino alla stazione ferroviaria. A lui sono state applicate le sanzioni previste, tra cui l’ordine di allontanamento e il successivo Dacur.

Inoltre, due tassisti abusivi, un uomo di 60 anni napoletano e un uomo di 48 anni algerino, entrambi con precedenti penali, sono stati sanzionati secondo quanto previsto dal Codice della Strada: il sequestro del veicolo per la confisca e il ritiro della patente con una sospensione totale di 1812 euro.

Il 60enne è stato anche denunciato perché privo di patente di guida, che gli era stata già revocata, e sanzionato perché il veicolo che guidava non era assicurato.

La Polizia Ferroviaria continua a lavorare per contrastare l’abusivismo e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteControlli dei carabinieri a Baiano: violazioni sul lavoro e lotta al sommerso
Articolo successivoSalerno, poliziotti eroi salvano giovane donna da gesto estremo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui