Arrestato 55enne per spaccio di droga a Massa Lubrense
Ieri sera, il personale della Squadra Giudiziaria del Commissariato PS di Sorrento ha arrestato un uomo di 55 anni, originario di Piano di Sorrento ma residente a Massa Lubrense, accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito in seguito a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno accertato che il soggetto arrestato ha effettuato diverse cessioni illegali di sostanze psicotrope, come hashish e cocaina, nel periodo tra gennaio e febbraio di quest’anno a Massa Lubrense.
In precedenza, il 23 gennaio di quest’anno, l’indagato era già stato arrestato in flagranza di reato, trovato in possesso di 38,22 grammi di cocaina durante un controllo di polizia a Meta di Sorrento.
Nonostante l’arresto e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, le successive indagini hanno rivelato che l’indagato ha continuato la sua attività illecita, effettuando ulteriori cessioni di sostanze psicotrope.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.