Continui episodi di intrusione nel palazzo: il sindaco di Casaluce si rivolge ai genitori

Negli ultimi giorni si sono verificati diversi episodi di intrusione all’interno del palazzo situato all’incrocio tra Via Circumvallazione e Corso Vittorio Emanuele, come si può vedere nella foto.

Da diverse settimane, la proprietà del palazzo è stata sollecitata a mettere in sicurezza gli accessi, ma ad oggi non è stato fatto nulla. Di fronte a questa situazione, il sindaco di Casaluce, Francesco Luongo, ha deciso di passare alle azioni consequenziali.

Il sindaco si rivolge direttamente ai genitori dei ragazzi che si introducono nel palazzo, chiedendo loro di riprenderli e di vietare loro di accedere a questa e ad altre proprietà private. Infatti, tali azioni rappresentano un pericolo e potrebbero trasformarsi in crimini e disgrazie. Il sindaco fa anche un appello personale, ricordando come i suoi genitori avrebbero reagito se lui avesse fatto una cosa del genere.

Il sindaco sottolinea che se dovesse accadere qualcosa di irreparabile, i proprietari del palazzo e i genitori dei ragazzi saranno gli unici responsabili. È quindi fondamentale prendere provvedimenti immediati per evitare situazioni pericolose e tutelare la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteMessa in sicurezza dell’immobile a Piazza Umberto: l’ordinanza del Sindaco
Articolo successivoIl mistero di Casal di Principe: donna trovata con un feto in un sacchetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui