Incidente domestico ad Eboli: un uomo ustionato trasferito al Cardarelli

Un incidente domestico ha scosso la tranquilla città di Eboli ieri. Un pensionato è stato gravemente ustionato mentre accendeva i fornelli in casa. La vittima è stata prontamente trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli per ricevere le cure necessarie.

Le ustioni hanno colpito varie parti del corpo dell’uomo, compreso il viso. La moglie dell’uomo, presente al momento dell’incidente, ha immediatamente allertato i soccorsi.

Inizialmente, il pensionato è stato portato all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli. Tuttavia, i medici hanno deciso di trasferirlo al centro ustioni del Cardarelli, un centro specializzato nel trattamento di gravi ustioni come quella subita dal paziente.

L’incidente domestico è un triste promemoria dell’importanza di seguire le corrette misure di sicurezza durante le attività quotidiane. Accendere i fornelli può sembrare un gesto banale, ma se non eseguito correttamente può portare a conseguenze gravi come nel caso di questo pensionato.

Speriamo che l’uomo possa ricevere le cure necessarie e una pronta guarigione. Invitiamo tutti a prestare attenzione e adottare precauzioni per evitare incidenti domestici simili. La sicurezza è fondamentale per il benessere di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui