Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e i distaccamenti di Aversa, Marcianise, Mondragone, Teano e Piedimonte Matese sono stati impegnati per tutta la notte per far fronte alle numerose richieste di intervento a causa del maltempo che ha colpito diverse province del casertano. L’ondata di maltempo è stata caratterizzata da forte vento e pioggia.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato incessantemente per affrontare le segnalazioni riguardanti smottamenti, guaine pericolanti, cartelloni pubblicitari e impalcature cadute. In particolare, sono stati numerosi gli interventi per rami pericolanti ed alberi abbattuti dalla furia del vento.

La maggior parte degli interventi si sono concentrati nel comune di Caserta e nei comuni di Santa Maria Capua Vetere, Dragoni, Ciorlano, Piedimonte Matese, Mondragone e Teano.

Grazie all’impegno e alla professionalità dei Vigili del Fuoco, è stato possibile affrontare tutte le richieste di intervento e garantire la sicurezza dei cittadini. Nonostante le difficoltà causate dal maltempo, il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e i distaccamenti hanno dimostrato grande tempestività nell’intervenire sul territorio.

Il maltempo ha causato disagi e danni in diverse zone del casertano, ma grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco è stato possibile limitare i danni e garantire la sicurezza dei cittadini.

Si ringraziano tutti i Vigili del Fuoco che hanno lavorato senza sosta per affrontare l’emergenza e si invitano i cittadini a segnalare eventuali situazioni di pericolo alle autorità competenti.

Articolo precedenteEroe di Napoli: Autista salva passeggeri da disastro sull’autostrada
Articolo successivoIl giudice dei briganti: un viaggio nella storia di Accettura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui