I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno recentemente condotto un’operazione mirata per combattere il traffico di droga nell’area domitia. Durante i controlli nei pressi dei “palazzi azzurri” di via Palermo, i militari hanno notato dei movimenti sospetti da parte di alcuni giovani che entravano nella struttura. Decisi ad approfondire la situazione, hanno eseguito delle perquisizioni che hanno portato al sequestro di oltre 150 dosi di sostanze stupefacenti.

La droga è stata trovata all’interno di un borsello nascosto sul tetto di uno dei palazzi, tra i materiali di risulta da costruzione. Le sostanze erano già confezionate e suddivise in 56 bustine di cellophane contenenti marijuana, 47 bustine contenenti hashish e un involucro di carta stagnola contenente ulteriori numerose dosi di hashish, ancora da confezionare.

Questa operazione dei carabinieri ha permesso di contrastare efficacemente il traffico di droga nella zona, mettendo fuori gioco una quantità rilevante di sostanze stupefacenti. L’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel combattere il crimine è fondamentale per preservare la tranquillità e il benessere della comunità.

Le indagini proseguono per individuare i responsabili di questo traffico illecito e assicurarli alla giustizia. Grazie all’attività di monitoraggio e ai controlli costanti, i carabinieri continueranno a vigilare sull’area domitia per garantire la sicurezza e prevenire la commissione di reati legati alle sostanze stupefacenti.

La collaborazione della popolazione è essenziale per contrastare efficacemente il traffico di droga e segnalare eventuali situazioni sospette alle forze dell’ordine. Solo attraverso un impegno comune sarà possibile creare una società più sicura e libera da questo tipo di crimine.

Articolo precedenteLa incredibile scena di via Montagna Spaccata: un adulto e quattro minori su uno scooter senza casco
Articolo successivoUna terribile scoperta a Casal di Principe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui