Una donna di 41 anni di origine marocchina è stata trovata in uno stato confusionale e semi-svenuta per strada a Casal di Principe, tenendo in mano un sacchetto contenente un feto di pochi mesi. Questa scena ha lasciato i soccorritori sotto shock, che hanno immediatamente chiamato il 118 per prestare assistenza. La donna è stata quindi trasportata all’ospedale Moscati di Aversa, dove è attualmente ricoverata con prognosi riservata.

I medici, avendo dei sospetti riguardo a un aborto non spontaneo ma indotto, hanno contattato i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe. La Procura di Napoli Nord ha ordinato l’autopsia sul feto, al fine di chiarire le circostanze dell’accaduto.

Quando la donna si riprenderà, dovrà spiegare cosa le sia successo e sarà portata in caserma per verificare la sua situazione legale, poiché non risulta regolare sul territorio dello Stato.

Questa vicenda ha suscitato grande sconcerto e preoccupazione nella comunità locale. È importante che si faccia chiarezza su quanto accaduto e che si assicuri la tutela dei diritti e della salute di questa donna. Speriamo che venga fornito tutto il supporto necessario per comprendere e affrontare questa difficile situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui