Incidente mortale a Ischia: tragica fine per un uomo in sella allo scooter

Questa mattina, a Ischia, una delle tre isole del Golfo di Napoli, un uomo di 58 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro in scooter con un operaio della società Coop Gas. Giovan Giuseppe Mazzella, originario di Serra Fontana, si trovava in via delle Ginestre, a pochi passi dal centro di Ischia Porto, quando ha travolto un pedone per cause ancora da accertare. Nell’impatto, il conducente è andato a sbattere violentemente con il volto contro uno dei pilastri che sorregge il cancello di una casa.

I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente, trovando entrambi gli uomini sull’asfalto. Mentre le condizioni dell’operaio non sono risultate gravi nonostante alcune fratture, purtroppo per Mazzella, 58enne di Serra Fontana, non c’è stato nulla da fare. Privato di sensi, i sanitari hanno tentato in ogni modo di rianimarlo, ma purtroppo hanno dovuto dichiararne il decesso intorno alle 9:15.

L’incidente è avvenuto a circa 30 metri dalla nota Pescheria Silvio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato della sezione di Ischia, coordinati dal vice questore Ciro Re, che, previa autorizzazione del magistrato, hanno provveduto alla rimozione della salma. Al momento, si attendono notizie riguardo l’eventuale autopsia. Durante le operazioni, la strada è stata chiusa al traffico.

Si tratta di un triste episodio che ha colpito la comunità di Ischia e che ha portato via la vita a un uomo ancora giovane. Le cause dell’incidente dovranno essere accertate, ma resta il dolore per la perdita di una persona cara. La speranza è che episodi come questi possano sensibilizzare sempre di più l’opinione pubblica sull’importanza di una guida responsabile e della sicurezza stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui