Pestaggio a San Cipriano d’Aversa: uomo aggredito e picchiato per una compravendita su Facebook

Un grave episodio di violenza si è verificato martedì sera a San Cipriano d’Aversa, nella centralissima via Roma. Un uomo di 30 anni è stato brutalmente aggredito e picchiato con l’utilizzo di mazze da alcuni individui, secondo testimonianze provenienti da Casapesenna.

La ragione dietro a questa aggressione sembra essere legata alla compravendita di un’auto sulla sezione Marketplace di Facebook. Ancora non si conoscono con precisione i dettagli della dinamica dell’episodio e cosa abbia portato all’estremo della violenza un normale acquisto di un veicolo.

Secondo quanto trapelato, sembra che gli aggressori abbiano acquistato l’auto dalla vittima e, dopo un paio di settimane, si siano lamentati per una perdita d’olio, pretendendo che il 30enne si occupasse delle riparazioni. Da qui, la discussione sarebbe degenerata fino a sfociare nella violenza fisica.

Immediatamente sono intervenuti gli agenti del commissariato di Casal di Principe, che stanno conducendo le indagini sull’accaduto. Saranno gli accertamenti della polizia a fare chiarezza su quanto avvenuto e a individuare i responsabili di questo grave pestaggio.

Si tratta di un episodio molto preoccupante che dimostra come anche nelle transazioni online si possano nascondere situazioni di pericolo e violenza. È importante prestare attenzione e cautela quando si effettuano compravendite su piattaforme digitali, evitando di incontrarsi con persone sconosciute in luoghi isolati e preferendo sempre luoghi pubblici e affollati.

La sicurezza deve essere sempre al primo posto, sia nella vita reale che in quella virtuale. È fondamentale denunciare ogni forma di violenza o minaccia alle autorità competenti, per garantire la tutela di tutti i cittadini e combattere ogni forma di criminalità.

Articolo precedenteOperazione antidroga ad Avellino: denunciati trentenne irpino e trentunenne di Salerno
Articolo successivoMarcianise: arrestato trentacinquenne in stato di alterazione psicofisica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui