Il caso in centro città

Avellino, uno shock in via Del Balzo: “Si abbassa i pantaloni e urina in pubblico”. Questa denuncia arriva dall’avvocato Saverio Pisano, residente in zona, che da mesi segnala quanto accade quotidianamente lungo la Via Del Balzo. L’avvocato spiega che c’è un uomo che staziona lì e più volte al giorno si alza, apre i pantaloni e urina senza curarsi della presenza dei passanti, anche bambini, costretti ad assistere a queste scene. Questi episodi sgradevoli sono stati segnalati verbalmente più volte dall’avvocato, ma le forze dell’ordine hanno legittimamente osservato che senza prove non è possibile intervenire.

Questa mattina è stato possibile filmare l’uomo, il video non lascia dubbi né su ciò che sta accadendo né sull’identità dell’autore. L’avvocato chiede che vengano immediatamente adottati tutti i provvedimenti necessari per evitare il ripetersi di questi episodi. L’avvocato ha inviato il video e la segnalazione anche al Comune di Avellino, al Prefetto, alla Procura, ai Carabinieri, alla Questura e alle redazioni di alcune testate.

È importante che queste situazioni vengano affrontate e risolte nel modo più adeguato. Urinare in pubblico è un comportamento inappropriato e offensivo per le persone che assistono a questi atti. È compito delle autorità intervenire e garantire la sicurezza e il decoro delle nostre strade. Speriamo che questa segnalazione porti a un’azione immediata e che si trovi una soluzione per evitare che situazioni del genere si ripetano in futuro.

Articolo precedenteNapoli: Catturati i responsabili della rapina
Articolo successivoInseguimento a Napoli: furto in abitazione sventato dai Carabinieri di Mercogliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui