Incendio notturno a Conca dei Marini: chiusa la Statale Amalfitana

Nella notte si è sviluppato un incendio a Conca dei Marini che ha reso necessaria la chiusura della Statale Amalfitana. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri insieme alla Polizia Municipale. La Costiera Amalfitana è stata divisa al livello della stazione di rifornimento della Q8, al chilometro 24+500. Le prime immagini giunte in redazione sono spaventose, con le prime fiamme che si sono sviluppate verso le 3 di questa mattina. L’incendio è scoppiato nella zona di Punta Tavola, e oltre ai pompieri sono intervenuti anche i volontari della Resilienza e molti cittadini che hanno protetto le loro abitazioni. Saranno forniti ulteriori aggiornamenti.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al fatto che offriamo a tutti l’accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con [link al sito].

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica l’app!

Nel frattempo, a Positano, sono stati arrestati tre ragazzi per spendita di banconote false. Si tratta di due maggiorenni sotto i 30 anni e di un minore, tutti provenienti da Torre Annunziata e con precedenti. Quando i commercianti si sono accorti che le banconote erano false, hanno insospettito e hanno chiamato le autorità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui