Nel quadro dei servizi finalizzati a contrastare il traffico e l’uso di sostanze stupefacenti, gli agenti della squadra mobile della Questura di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un trentenne irpino sotto indagine per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato in prossimità di Via Annarumma mentre transitava a bordo della sua auto. Dopo una serie di accertamenti che hanno confermato numerosi precedenti di polizia a suo carico, è stato sottoposto a perquisizione personale che ha portato al sequestro di 20 grammi di cocaina.

Anche un trentunenne di Salerno, residente a Cervinara, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dopo essere stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina durante un controllo effettuato dal personale del Commissariato di Cervinara.

Nel caso del quarantunenne di Manfredonia (FG), che aveva precedenti di polizia e che è stato identificato insieme al possessore di cocaina, verrà adottato il provvedimento del foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore di Avellino, poiché non ha fornito ragionevoli motivi per la sua presenza nel comune irpino.

La denuncia nei confronti del trentunenne di Salerno rientra nei servizi di controllo del territorio, concordati dopo una determinazione presa durante una riunione di coordinamento delle Forze di Polizia presieduta dal Prefetto di Avellino dr.ssa Spena. Negli ultimi giorni, questi servizi hanno permesso di identificare 278 persone, controllare 181 veicoli, verificare la posizione di persone soggette agli obblighi di legge, effettuare perquisizioni ai sensi dell’articolo 103 del DPR n. 309/90 ed elevare 5 infrazioni al Codice della Strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui