Tragedia a Torre del Greco: uomo di 67 anni schiacciato dal trattore durante lavori agricoli

Oggi si è verificato un triste incidente a Torre del Greco, nel quale un uomo di 67 anni ha perso la vita. L’uomo, di nome Domenico Izzo, stava effettuando dei lavori di sbancamento all’interno di un’area agricola di via Montagnelle, nella periferia della città, quando è stato schiacciato dal trattore su cui si trovava.

Appena si è verificato l’incidente, sono giunti sul posto gli agenti del Commissariato di polizia, che hanno immediatamente avviato le indagini per fare luce sulla dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’uomo fosse impegnato in questi lavori di sbancamento da alcuni giorni. L’allarme è scattato quando i proprietari del terreno hanno notato l’assenza dei rumori del mezzo e si sono preoccupati per la mancanza di notizie del lavoratore, considerato un esperto del settore. Poco dopo, la tragica scoperta del trattore ribaltato sotto il quale era rimasto intrappolato il sessantasettenne.

Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, purtroppo non è stato possibile salvare la vita dell’uomo. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, non c’era infatti più nulla da fare. La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasportata all’obitorio di Castellammare di Stabia per ulteriori accertamenti.

Questo triste episodio ci ricorda ancora una volta quanto sia importante prestare attenzione e adottare tutte le precauzioni necessarie durante i lavori agricoli e di movimentazione dei mezzi pesanti. La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e non può essere sottovalutato. Speriamo che da questa tragedia possano scaturire ulteriori riflessioni e misure di prevenzione per evitare che simili incidenti accadano in futuro.

Articolo precedenteLa decisione della Sezione del riesame sul caso del tentato omicidio a Olevano
Articolo successivoTragedia sulla strada costiera: la morte di Abdelhak El Sahari a Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui