Un turista noleggia un’auto e causa un incidente a Vietri sul Mare: illeso

Un medico di nazionalità indiana, appena arrivato a Salerno da Roma, ha deciso di noleggiare un’auto per visitare la splendida città di Amalfi. Purtroppo, durante il tragitto, è stato coinvolto in un incidente stradale. Un’auto che viaggiava in direzione opposta lo ha stretto e ha colpito una Citroen C3 parcheggiata. Fortunatamente, nonostante l’urto, il medico è rimasto illeso.

Secondo quanto riportato da Il Vescovado, tutti gli airbag dell’auto del medico si sono attivati, ma ciò non ha impedito che egli rimanesse incolume. Il medico ha commentato l’accaduto affermando: “In India guido la stessa auto senza problemi, ma qui è diverso. Qui ci vogliono macchine più piccole. L’ho imparato a mie spese.”

Le forze dell’ordine, nello specifico i carabinieri dell’unità radiomobile di Salerno, sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare tutti i rilievi necessari.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei nostri lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo con [opzioni di donazione].

[Inserire eventuali immagini relative all’incidente]

Articolo precedenteSolidarietà e difesa per l’avvocatura e la magistratura irpina
Articolo successivoIl ritorno degli angeli: il recupero di un tesoro per la chiesa di Fisciano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui