Un uomo di 60 anni originario di Pozzuoli è stato trovato morto in acqua al Lago Fusaro, probabilmente colto da un malore mentre esercitava pesca subacquea. La notizia è stata riportata dai Carabinieri della stazione di Bacoli, che hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, si tratterebbe di Gennaro Masino, originario di Pozzuoli e residente a Monterusciello. L’uomo stava praticando la pesca subacquea alla ricerca di mitili quando è stato colto da un malore improvviso che ha causato la sua morte. Al momento, i sommozzatori sono sul posto per recuperare il corpo.

Questa tragedia si aggiunge a un altro incidente avvenuto due giorni fa a Pozzuoli. Anna Fusco, una donna di 76 anni originaria di Napoli, è morta sulla spiaggia libera di Lucrino. Secondo le prime ricostruzioni, la donna si trovava seduta su un muretto quando è stata colta da un malore e è caduta in acqua. Nell’impatto ha battuto la testa, perdendo i sensi e annegando. Nonostante i tentativi di soccorso dei presenti, la donna è stata riportata a riva senza vita.

Le indagini su entrambi gli incidenti sono in corso da parte dei Carabinieri di Pozzuoli. La salma è stata sequestrata e trasferita al Policlinico Federico II di Napoli per l’autopsia. Questi tristi eventi ci ricordano l’importanza di praticare qualsiasi attività all’aperto con cautela e di prestare attenzione alla propria salute.

Articolo precedenteL’incidente sul lavoro a Napoli: la sicurezza dei lavoratori al primo posto
Articolo successivoAnziano milanese salvato da annegamento sulla spiaggia di Maiori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui