Incidente stradale a Benevento: un 78enne trasportato in ospedale

Questa mattina si è verificato un incidente stradale sul viadotto di via dei Longobardi a Benevento, coinvolgendo una Kia Picanto e un camion. Purtroppo, il peggiore infortunato è stato un uomo di 78 anni di Benevento, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale ‘San Pio’ di Rione Pacevecchia. Fortunatamente, al momento le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la vettura, guidata dal pensionato, abbia tamponato il mezzo pesante, condotto da un uomo di 41 anni di Caserta, causando gravi danni alla parte anteriore della carrozzeria. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale e gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi necessari.

Questo incidente richiama ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza stradale e l’importanza di rispettare le regole del codice della strada. È fondamentale mantenere sempre una distanza di sicurezza dal veicolo che ci precede e guidare con prudenza, specialmente in situazioni di traffico intenso o in presenza di mezzi pesanti.

Speriamo che il 78enne di Benevento si riprenda presto e che questo incidente sia un monito per tutti noi a essere più attenti e responsabili al volante. La sicurezza stradale è una responsabilità di tutti e dobbiamo fare il possibile per evitare incidenti come questo.

Articolo precedenteTragico incidente stradale a Caserta: un morto e due feriti
Articolo successivoArrestato uomo senza fissa dimora a Ariano Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui