La polizia ha effettuato degli arresti durante i servizi di controllo del territorio organizzati dal questore di Caserta, Andrea Grassi, per garantire la sicurezza durante le serate di “movida”. Ieri sera, due persone sono state arrestate ad Aversa per spaccio di droga e a Baia Domizia per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla coniuge.
Aversa è un luogo di ritrovo della vita notturna e gli agenti del Commissariato di Aversa hanno notato una vettura in sosta vicino all’ippodromo della città, dove un ventenne stava consegnando un involucro a un uomo su uno scooter. I poliziotti hanno raggiunto la vettura, che stava per lasciare il luogo, e hanno effettuato una perquisizione. All’interno del vano portaoggetti dell’auto hanno trovato una scatola di latta per caramelle contenente dosi di cocaina, un pacchetto di sigarette con un pezzo di hashish e diverse banconote di piccolo taglio, probabilmente provento delle vendite. Il giovane è stato arrestato per spaccio di droga e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è ora agli arresti domiciliari in attesa del processo di convalida.
Nel frattempo, il personale del Commissariato di Sessa Aurunca ha arrestato un cinquantenne che, dopo una verifica nel database, è risultato essere destinatario di una misura cautelare che vietava l’avvicinamento ai luoghi frequentati dalla coniuge. Dopo aver riscontrato la violazione di questa misura, l’uomo è stato arrestato e trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo che si terrà domani.