Rapina al bar Night and Day di Mercatello, a Salerno: un uomo armato di coltello ha fatto irruzione nel locale questa mattina, portando via circa 200 euro. L’intera azione è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza e ora è sotto l’attenzione della Polizia di Stato.
Il rapinatore, con il volto coperto e armato di coltello, ha attaccato un dipendente del bar. Nonostante il tentativo di fuga del ragazzo, il rapinatore lo ha rincorso e, una volta tornato nel locale, è riuscito ad aprire la cassa contenente i soldi. Dopo aver messo il bottino in una busta di plastica, il malvivente è scappato via, facendo perdere le sue tracce.
Attualmente, gli agenti della Questura di Salerno stanno conducendo le indagini per cercare di identificare il colpevole. Le immagini delle telecamere di sicurezza saranno di grande aiuto per risalire all’identità del rapinatore.
La sicurezza dei locali pubblici è una questione molto importante e, purtroppo, episodi come questo mettono in luce la necessità di adottare misure di prevenzione e protezione adeguate. È fondamentale che i proprietari di bar, ristoranti e altri esercizi commerciali investano nella sicurezza, installando telecamere di sorveglianza e adottando protocolli di sicurezza per proteggere i propri dipendenti e clienti.
La Polizia di Stato è impegnata nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare il crimine. Speriamo che grazie alle indagini in corso, il responsabile di questa rapina possa essere identificato e arrestato al più presto, restituendo un po’ di tranquillità alla comunità di Mercatello.