Un incendio di grandi proporzioni ha devastato le campagne di Ariano Irpino, provocando la distruzione di un capannone agricolo che conteneva oltre 50 rotoballe di paglia. Le fiamme si sono propagate rapidamente, richiedendo un intervento immediato da parte dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Grottaminarda, Ariano Irpino e l’autobotte della sede centrale di Avellino. Nonostante gli sforzi congiunti, l’operazione di spegnimento è stata estremamente difficile e si è protratta per diverse ore.

La struttura del capannone, composta principalmente da ferro e lamiere, non ha retto all’intensa ondata di fuoco, crollando completamente. Il proprietario del capannone, un uomo di 50 anni, è stato coinvolto nell’incidente e ha riportato una lieve ustione mentre cercava di contenere le fiamme. Per precauzione, è stato trasportato all’ospedale di Ariano Irpino, dove ha ricevuto le cure necessarie.

L’incendio ha completamente distrutto il capannone e le rotoballe di paglia al suo interno. Le fiamme hanno causato danni significativi e hanno richiesto uno sforzo considerevole da parte dei vigili del fuoco per arginarle e spegnerle. Questo evento ha dimostrato la complessità delle operazioni di spegnimento e il coraggio dei pompieri che hanno affrontato le fiamme e le sfide logistiche.

Articolo precedenteIncidente di violenza all’ospedale Maresca di Torre del Greco: la sfida della sicurezza
Articolo successivoLa tragica morte di Paolo Trimarchi: un grido di aiuto disperato ad Afragola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui