I carabinieri hanno arrestato un giovane a Cellole. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri, sulla strada statale Domitiana al chilometro 2. Durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno notato una Smart che si stava avvicinando a loro a velocità sostenuta. Nonostante l’alt intimato dai militari, il conducente ha accelerato mettendo a rischio la sicurezza stradale. È iniziato così un inseguimento che si è protratto per 6 chilometri, fino a quando i carabinieri sono riusciti a bloccare l’auto del fuggitivo in viale Risorgimento, nel comune di Cellole.

Il giovane alla guida, un 22enne di Marcianise, è risultato non essere in possesso della patente di guida in quanto gli era stata precedentemente ritirata. Durante la perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una dose di hashish. Il ragazzo dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e è stato ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma.

In questo momento difficile, la redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vogliamo che siano i nostri lettori ad essere i veri “sponsor” che ci seguono e apprezzano per ciò che facciamo. Capiscono sicuramente quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteRapina e violenza a Caserta: la lotta per una città più sicura
Articolo successivoNavigare in sicurezza lungo la costa sorrentina e nell’area marina di Capri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui