Un terribile fatto di cronaca ha scosso la città di Piano di Sorrento. Il cadavere di una donna è stato trovato nel bagagliaio di un’auto parcheggiata in un’area condominiale lungo Via San Massimo. Al momento la donna non è stata ancora identificata, ma le prime indagini suggeriscono che potrebbe essere stata coinvolta in un atto di violenza estrema. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il corpo presentava molteplici ferite da arma da taglio, a testimonianza delle violenze subite. Il ritrovamento orribile è avvenuto intorno alle 13, gettando la comunità locale nell’angoscia e nello sgomento. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul luogo per avviare le indagini.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con…

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica l’app!

Nella galleria fotografica allegata, sono presenti le immagini dei Carabinieri che si sono recati sul luogo del ritrovamento.

Nel frattempo, ad Amalfi, ieri sera si è verificato uno scontro frontale tra due scooter di grossa cilindrata che viaggiavano in direzioni opposte. Gli occupanti dei due motocicli, giovani provenienti da Napoli e dalla zona, sono caduti rovinosamente…

Articolo precedenteMistero a Piano di Sorrento: il cadavere di una donna nel bagagliaio di un’auto
Articolo successivoNapoli: una città sotto attacco, ma pronta a reagire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui