Segnalati quattro giovani trovati con droghe: il rapporto dei controlli

Salerno. Durante la settimana di ferragosto, i Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno effettuato diversi controlli. Particolare attenzione è stata data alla guida di veicoli sotto l’effetto di alcol o droghe.

I militari continuano a effettuare controlli al fine di garantire un’estate sicura. In particolare, sono stati presi in considerazione i luoghi con maggiore afflusso turistico.

Numerosi posti di controllo sono stati istituiti dal personale delle Stazioni Carabinieri di Salerno e Vietri sul Mare, con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia.

I controlli sono stati effettuati da 69 pattuglie e 138 militari, tra il centro della città e la fascia costiera tra Vietri e Cetara.

Il rapporto dei controlli

Durante l’operazione sono stati controllati 174 veicoli e identificate 321 persone. Sono state elevate 31 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, tra cui la guida di motocicli senza casco. Inoltre, sono stati sequestrati 8 veicoli.

Un turista è stato deferito per guida in stato di ebrezza, mentre 4 giovani, trovati in possesso di droghe, sono stati segnalati come consumatori alla Prefettura di Salerno.

Articolo precedenteTragedia a Piano di Sorrento: l’omicidio brutale che ha sconvolto la comunità
Articolo successivoLa banda di rapinatori a Giugliano in Campania: il colpo senza tregua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui