Omicidio a Piano di Sorrento: i Carabinieri sulle tracce del presunto assassino

La tranquilla comunità di Trinità, situata sui colli di Piano di Sorrento, è stata scossa da un terribile crimine. Una donna di 56 anni è stata accoltellata e spinta nel bagagliaio della sua auto, in un gesto di estrema violenza. I Carabinieri sono già sulle tracce del presunto assassino, che sembra essere l’ex compagno della vittima.

Secondo le voci che circolano nella comunità di Trinità, la donna aveva denunciato l’uomo per stalking in passato, rendendolo quindi un volto noto alle autorità. I Carabinieri sperano di fermarlo al più presto per poterlo interrogare e fare luce su questo tragico evento.

Sul luogo del delitto sono stati ritrovati alcuni indizi importanti. In un giardino poco distante dal garage privato è stato trovato un coltello insanguinato, che potrebbe essere l’arma del delitto. Inoltre, sull’asfalto è stato rinvenuto un cappello, che potrebbe appartenere all’assassino.

Il femminicidio è avvenuto nelle palazzine popolari situate sui colli di Piano di Sorrento. Il corpo della donna presentava diverse ferite da arma bianca sulla schiena ed è stato trovato riverso nel bagagliaio dell’auto, rimasto aperto.

La segnalazione del cadavere è giunta al 112 intorno alle 12 da parte di un residente delle case popolari di Piano di Sorrento, precisamente in via San Massimo, vicino all’incrocio con via Gennaro Maresca, luogo in cui si è verificato il brutale omicidio. Un altro residente ha riferito di aver visto un uomo fuggire in sella a un motorino poco prima, dopo aver avuto una discussione accesa con una donna, mentre il portellone dell’auto era ancora aperto.

Secondo alcune testimonianze, la vittima stava aprendo il bagagliaio dell’auto per prendere la spesa quando un uomo vestito di nero si sarebbe avvicinato e l’avrebbe accoltellata ripetutamente, per poi fuggire su un motorino.

Le indagini sono ancora in corso e i Carabinieri stanno lavorando incessantemente per trovare il colpevole di questo orribile crimine. La comunità di Trinità è sconvolta e in attesa che giustizia venga fatta per la donna uccisa in modo così crudele.

Articolo precedenteLusciano sotto attacco: il segretario di Italia Viva aggredito e derubato
Articolo successivoI migliori smartphone con MediaTek Dimensity 900 a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui