Uomo accoltellato a Santa Maria Capua Vetere

Nella serata di ieri si è verificata una lite per motivi futili che ha portato all’accoltellamento di un uomo di 56 anni. L’episodio si è svolto presso le palazzine ex IACP, in traversa Raffaello a Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti dopo una segnalazione di violenta lite in corso. I militari, arrivati sul posto insieme al personale del 118, hanno trovato la vittima con una vistosa ferita alla mano sinistra. L’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari che lo hanno accompagnato all’ospedale di Caserta, dove è stato riscontrato un taglio al polso sinistro, un trauma cranico e una contusione alle ginocchia. La vittima ha fornito ai carabinieri informazioni precise per identificare l’aggressore, consentendo l’avvio delle immediate ricerche.

Grazie al supporto della Polizia Municipale locale, è stato possibile individuare l’aggressore nei pressi di Piazza Adriano, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che, in uno stato confusionale, si aggirava con un borsello da cui sporgeva un grosso coltello. Dopo pochi minuti, l’uomo, visibilmente alterato e ancora in possesso del coltello, è stato bloccato dagli agenti e consegnato ai Carabinieri. Si tratta di un uomo di 30 anni della zona, che è stato denunciato e dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e di porto di armi o oggetti atti ad offendere. Il coltello recuperato è stato sequestrato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu, che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e sicuramente comprendi quanto sia difficile lavorare senza il supporto economico di altre realtà, diventi il nostro vero “sponsor”. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi tantissimo per noi sotto tutti i punti di vista e ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteViolenta lite ad Atripalda: arrestato uomo di 31 anni
Articolo successivoPalazzo Di Nola: un’opportunità unica nel cuore di Castellammare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui