Accoltellamento a Santa Maria Capua Vetere: arrestato l’aggressore

Una violenta lite scoppiata ieri sera presso le palazzine ex IACP di Santa Maria Capua Vetere ha portato all’accoltellamento di un uomo di cinquant’anni. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti dopo la segnalazione della lite.

Giunti sul posto insieme al personale del “118”, i militari hanno trovato la vittima con una profonda ferita alla mano sinistra. L’uomo è stato immediatamente portato all’ospedale di Caserta, dove è stato riscontrato anche un taglio al polso sinistro, un trauma cranico e una contusione alle ginocchia.

La vittima ha fornito agli agenti precise informazioni sull’aggressore, consentendo l’avvio delle ricerche. Grazie all’aiuto della Polizia Municipale, l’aggressore è stato individuato poco dopo in Piazza Adriano. L’uomo, visibilmente alterato e armato di un grosso coltello, è stato bloccato dagli agenti e consegnato ai carabinieri.

Il trentenne, residente nella zona, è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Il coltello è stato sequestrato.

L’episodio ha scosso la comunità di Santa Maria Capua Vetere, che si è unita nella condanna di atti di violenza simili. È importante che la giustizia faccia il suo corso e che situazioni come queste non si ripetano.

Articolo precedenteLa tragedia di Anna Scala: la lotta per la sicurezza delle donne a Piano di Sorrento
Articolo successivoArienzo vola in sicurezza: il drone che protegge il territorio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui