Agostino, un uomo di 41 anni residente a Casoria, è scomparso da casa da 4 giorni e i suoi familiari hanno lanciato un appello per chiedere aiuto nella sua ricerca. L’uomo ha occhi castani e al momento della sua scomparsa indossava un pinocchietto di jeans e una maglia gialla. L’ultimo avvistamento risale al giorno di ferragosto, nel parco Sant’Antonio ad Afragola.

I familiari hanno dichiarato di aver contattato telefonicamente Agostino, ma lui non ha risposto. È la prima volta che si allontana senza dare notizie per così tanti giorni. È uscito di casa intorno alle 17.00 del 15 agosto, lasciando dietro di sé il cellulare e i documenti. Preoccupati per la sua scomparsa, i familiari si sono rivolti alle forze dell’ordine e hanno anche contattato la trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto” per diffondere ulteriormente la notizia.

La scomparsa di Agostino ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi cari, che sperano di trovarlo al più presto. Chiunque abbia informazioni su di lui è pregato di contattare le autorità competenti o i familiari stessi. La sua famiglia è disperata e sta vivendo momenti di grande angoscia, sperando che Agostino torni sano e salvo a casa al più presto. La collaborazione di tutti è fondamentale per riuscire a trovarlo e riportare serenità nella vita di questa famiglia.

Articolo precedenteUn’auto in fiamme sull’autostrada Napoli-Canosa: miracolosamente nessuna vittima
Articolo successivoNapoli: La tragica morte di Anna Scala e le responsabilità delle autorità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui