Le condizioni di un uomo di 40 anni di Pietramelara migliorano dopo un incidente in spiaggia sulla Costiera Amalfitana.

Nel corso dei giorni scorsi si è verificato questo dramma. Secondo quanto si è appreso, l’uomo stava giocando con sua figlia sulla riva quando ha deciso di tuffarsi in acqua. Probabilmente ha colpito il fondale con la testa subendo un grave trauma. È stato trasportato all’ospedale di Vallo della Lucania dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Durante l’intera giornata di sabato, quando la notizia si è diffusa a Pietramelara, la comunità ha trattenuto il fiato. In serata, finalmente, la buona notizia: le sue condizioni stanno migliorando. “Antonio si è risvegliato, è cosciente e ricorda tutto ciò che è successo. Inizia a muovere le braccia e a sentire le gambe. È ancora presto per dire che tornerà completamente come prima, ma stiamo facendo progressi importanti”, ha comunicato la moglie sui social.

Ora è il momento dell’attesa, con i medici che stanno valutando le sue condizioni. Quando miglioreranno, il 40enne potrebbe essere trasferito in una struttura specializzata per la riabilitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui