Le condizioni di un uomo di 40 anni di Pietramelara migliorano dopo un incidente in spiaggia sulla Costiera Amalfitana.
Nel corso dei giorni scorsi si è verificato questo dramma. Secondo quanto si è appreso, l’uomo stava giocando con sua figlia sulla riva quando ha deciso di tuffarsi in acqua. Probabilmente ha colpito il fondale con la testa subendo un grave trauma. È stato trasportato all’ospedale di Vallo della Lucania dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Durante l’intera giornata di sabato, quando la notizia si è diffusa a Pietramelara, la comunità ha trattenuto il fiato. In serata, finalmente, la buona notizia: le sue condizioni stanno migliorando. “Antonio si è risvegliato, è cosciente e ricorda tutto ciò che è successo. Inizia a muovere le braccia e a sentire le gambe. È ancora presto per dire che tornerà completamente come prima, ma stiamo facendo progressi importanti”, ha comunicato la moglie sui social.
Ora è il momento dell’attesa, con i medici che stanno valutando le sue condizioni. Quando miglioreranno, il 40enne potrebbe essere trasferito in una struttura specializzata per la riabilitazione.