Fermato un parcheggiatore abusivo vicino al mercato di via Ruta a Caserta. Le autorità hanno intensificato i servizi per contrastare la presenza di parcheggiatori abusivi sul territorio, soprattutto dopo la sospensione delle aree di sosta a pagamento per tutto il mese di agosto. Durante un’operazione condotta dal Nucleo di Polizia Stradale della Polizia Municipale, è stato individuato un cittadino casertano di 40 anni.

Questa operazione segue di pochi giorni l’intervento nella zona del Belvedere di San Leucio, dove erano stati identificati tre parcheggiatori abusivi attivi nelle ore serali. Il parcheggiatore abusivo individuato vicino al mercato di via Ruta è stato sanzionato secondo l’articolo 7 comma 15-bis del codice della strada, con una multa di 759 euro. Inoltre, gli è stata contestata la violazione del Regolamento di Polizia Urbana per aver svolto l’attività abusiva in una zona di grande interesse e maggiormente tutelata. Pertanto, è stata emessa un’ulteriore sanzione di 100 euro e un’Ordine di allontanamento per 48 ore.

La Polizia Municipale invita tutti i cittadini a segnalare la presenza di parcheggiatori abusivi al numero verde del Comando 800655155 e a parcheggiare solo dove consentito dalla segnaletica. Questa segnalazione è particolarmente importante in questo momento, considerando che per tutto il mese di agosto le aree di sosta a pagamento non sono attive sul territorio comunale e quindi è possibile parcheggiare gratuitamente negli stalli di colore blu.

Articolo precedenteAversa: multe e controlli nel cuore della movida
Articolo successivoCaserta in fiamme: la lotta contro il rogo che minaccia la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui