Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è finito al centro dell’attenzione dopo un video che lo mostra mentre pronuncia una bestemmia durante una partita di calcio a Frosinone. Il presidente era lì per assistere all’esordio in Serie A dei campioni d’Italia e sembra che sia stato infastidito dalla richiesta di alcuni tifosi di fare una foto con un calciatore.

Nel video si sente De Laurentiis urlare ad alta voce: “Non è qui per fare fotografie”, prima di pronunciare la bestemmia. Secondo alcune ricostruzioni, il presidente si sarebbe scagliato contro un padre e un figlio che avrebbero chiesto un selfie con un calciatore passato da quelle parti.

La reazione di De Laurentiis ha scandalizzato i presenti e qualcuno ha persino pensato di presentare una denuncia. Il video è diventato virale sul web, suscitando molte reazioni da parte degli utenti.

Il presidente del Napoli è noto per il suo carattere forte e per le sue dichiarazioni spesso controverse. Questo episodio si aggiunge alla lunga lista di polemiche che hanno coinvolto De Laurentiis nel corso degli anni.

Nonostante ciò, il presidente ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla squadra e ha contribuito a portare il Napoli ai vertici del calcio italiano. Nonostante le critiche, molti tifosi sono ancora fedeli al presidente e credono nel suo progetto per il club.

Resta da vedere quali saranno le conseguenze di questo episodio per De Laurentiis e se ci saranno provvedimenti da parte del club o delle autorità competenti. Nel frattempo, il presidente continuerà a guidare il Napoli verso nuove sfide e obiettivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui