Investito un uomo a Villammare: solo lievi contusioni
Un uomo di 67 anni è stato investito da un’auto nel pomeriggio di ieri a Villammare, frazione di Vibonati. L’uomo, originario del Napoletano ma residente a Perugia, stava attraversando la strada nei pressi del camping Uliveto quando è stato investito da un’auto di passaggio. Fortunatamente, le sue ferite sono state solo lievi contusioni.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare le prime cure all’uomo. Inoltre, gli agenti della Polizia Stradale di Sapri sono intervenuti per effettuare gli accertamenti necessari sull’incidente.
Questo episodio sottolinea ancora una volta l’importanza di prestare attenzione quando si attraversa la strada e di rispettare le norme del codice della strada. È fondamentale che i conducenti siano sempre vigili e rispettino i limiti di velocità, così come i pedoni devono fare attenzione ai veicoli in transito.
Fortunatamente, in questo caso, l’uomo ha riportato solo lievi ferite e potrà riprendersi completamente. Tuttavia, è necessario ricordare che gli incidenti stradali possono avere conseguenze gravi e talvolta fatali. Pertanto, è fondamentale adottare comportamenti responsabili sulla strada per garantire la sicurezza di tutti i suoi utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui