Un tragico incidente stradale ha colpito il Casertano, precisamente ad Alife, nella notte tra domenica e lunedì scorsi lungo la Provinciale 331. A perdere la vita in seguito a uno scontro frontale è stato Marcello Mastrangelo, sergente maggiore capo del 19esimo Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno della Brigata Garibaldi, come riportato da “La Città”.

Proprio il giorno prima dell’incidente, Mastrangelo aveva festeggiato il compleanno di sua madre e sabato scorso aveva condiviso una foto con i suoi genitori, scattata durante una vacanza a Caprarica di Lecce. La tragica collisione ha portato alla morte anche di un giovane di 28 anni del luogo, Roberto Reveglia. Insieme a Mastrangelo viaggiava anche una donna, che è rimasta gravemente ferita.

L’autopsia sarà necessaria per stabilire le cause della morte di Marcello Mastrangelo, il militare di Piedimonte Matese che, nelle ultime settimane, si era trasferito a Cava de’ Tirreni, così come per scoprire le ragioni del decesso di Reveglia, avvenuto in ospedale.

Articolo precedenteLe incursioni notturne dei bovini senza microchip nel quartiere ‘Nuova Irno’ di Baronissi
Articolo successivoEmergono problemi nella Casa circondariale di Avellino: la situazione è fuori controllo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui