Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Mobile di Benevento ha eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento. Questa misura cautelare è stata presa nell’ambito di un’indagine condotta dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo di 47 anni, sospettato di maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

Secondo quanto ricostruito dal Giudice, l’indagato avrebbe commesso una serie di atti violenti e minacciosi nei confronti della sua ex moglie durante il loro matrimonio. Dopo la separazione avvenuta lo scorso marzo, l’uomo avrebbe continuato a perseguitare e intimidire la donna, controllando i suoi spostamenti e inviando messaggi e chiamate minacciose. La situazione è poi degenerata il 20 agosto, quando l’uomo si è presentato sotto casa dell’ex moglie armato di un coltello, esprimendo intenzioni omicide.

Il provvedimento eseguito oggi è una misura cautelare presa a causa del grave pericolo di reiterazione dei reati contestati. Tuttavia, il destinatario della misura è ancora in fase di indagine e, pertanto, è considerato presunto innocente fino a una sentenza definitiva.

È importante sottolineare che questa misura cautelare può essere impugnata e che il processo è ancora in corso. La Squadra Mobile di Benevento continuerà a svolgere le sue indagini al fine di accertare tutti i fatti e garantire che giustizia sia fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui