I De Micco si stanno facendo sentire di nuovo: “Il tempo è ormai scaduto”. Venti di faida sui social, avvertimenti dopo il ritorno a casa di Ciro Naturale.

La faida che da quasi tre anni sta insanguinando le strade di Ponticelli, a Napoli Est, si sta consumando sempre più anche sui social. Non è la prima volta che questo fenomeno viene analizzato da inquirenti e forze dell’ordine. Tuttavia, negli ultimi giorni, le acque sono tornate molto agitate a Napoli Est. Dopo le dimissioni del ras Ciro Naturale, soprannominato “’o mellone”, che è stato vittima di un tentato omicidio poche settimane fa, gli investigatori antimafia stanno registrando una nuova escalation di tensioni.

La lotta tra i clan De Micco e Naturale sembra non conoscere tregua. I social network sono diventati il terreno di scontro virtuale, dove i membri delle due fazioni si scambiano minacce e avvertimenti. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, che monitorano costantemente la situazione, la violenza sembra essere sempre dietro l’angolo.

La faida tra i De Micco e i Naturale ha già causato numerose vittime e ha gettato nell’angoscia gli abitanti di Ponticelli. La comunità vive nel terrore costante, con la paura di essere colpita da un agguato o da una rappresaglia. La presenza delle forze dell’ordine, sebbene sia un sollievo per molti, non basta a garantire la sicurezza totale.

La situazione si è ulteriormente complicata con le dimissioni di Ciro Naturale, che era considerato uno dei capi del clan. La sua uscita di scena ha lasciato un vuoto di potere, che potrebbe portare a una nuova lotta per il controllo del territorio. I membri dei De Micco sembrano pronti a rialzare la testa e a prendere il controllo della situazione.

Gli investigatori antimafia sono in allerta e stanno cercando di prevenire ulteriori episodi di violenza. Tuttavia, la situazione è estremamente delicata e il rischio di nuovi scontri è sempre presente. La comunità di Ponticelli chiede maggiore sicurezza e un intervento deciso da parte delle istituzioni, affinché la faida possa finalmente trovare una soluzione.

La faida tra i De Micco e i Naturale rappresenta una ferita aperta per la città di Napoli. La violenza che si è diffusa per le strade di Ponticelli ha un impatto devastante sulla vita quotidiana degli abitanti. È necessario porre fine a questa guerra senza quartiere e ripristinare la pace e la sicurezza nella zona.

Il tempo è ormai scaduto. È necessario intervenire immediatamente per porre fine a questa faida che sta distruggendo la vita di tante persone. La comunità di Ponticelli ha bisogno di poter vivere senza paura e di poter guardare al futuro con speranza. È responsabilità delle istituzioni fare tutto il possibile per garantire la sicurezza e porre fine a questa spirale di violenza.

Articolo precedenteLa lotta contro le truffe a Procida: arrestato giovane truffatore
Articolo successivoIncendio doloso distrugge la roulotte di un senza fissa dimora a Ponticelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui