Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo il raccordo della SS372 in direzione di Pietrelcina, nel quale una donna e due minori sono stati trasportati in ospedale a Benevento. L’incidente ha coinvolto una Dacia Sandero con a bordo una madre, la suocera e i due figli, e una Fiat Panda con a bordo due coniugi che fortunatamente non hanno riportato gravi ferite.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’impatto abbia causato il ribaltamento della Sandero, che è finita a testa in giù lungo la carreggiata. I protagonisti dello scontro sono rimasti molto spaventati, ma fortunatamente sul posto sono intervenuti immediatamente il personale del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della volante e della Polizia Municipale per effettuare i rilievi necessari.

Inoltre, è stata chiamata un’automedica per prestare soccorso a coloro che non hanno avuto bisogno di essere trasportati nei nosocomi della città. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni della donna e dei minori coinvolti nell’incidente, ma si spera che non abbiano riportato gravi conseguenze.

L’incidente ha causato inevitabili disagi al traffico lungo il raccordo, ma grazie al rapido intervento delle autorità competenti, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. È importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e attento, rispettando sempre le regole della strada, al fine di evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita delle persone.

Articolo precedenteScoperta bisca clandestina a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoVendita truffaldina di biglietti: coppia bergamasca denunciata a Nusco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui