Rissa e accoltellamento a Battipaglia: giovane marocchino ferito

Un violento scontro è avvenuto ieri sera nel centro di Battipaglia. A rimetterci è stato un ragazzo di 18 anni, di origine marocchina, che è stato accoltellato e successivamente trasportato all’ospedale “Santa Maria della Speranza”.

L’episodio si è verificato intorno alle 21.30 di ieri sera in via Italia, nei pressi del municipio. Secondo quanto riportato dal sito web lacittadisalerno.it, è scoppiata una rissa tra adolescenti, alcuni italiani e altri extracomunitari.

Un gruppo di giovani del luogo, composto da sette o otto persone, si sarebbe scontrato con un gruppo di giovani stranieri. Purtroppo, l’18enne marocchino è stato il più colpito.

Le ragioni di questo scontro sono ancora sconosciute: dalle prime informazioni, sembra che ci fosse una ragazzina che qualcuno del gruppo degli stranieri avrebbe provocato il giorno precedente.

All’arrivo delle forze dell’ordine – sia i carabinieri che la polizia erano presenti – l’aggressore era già sparito. Sarà compito loro fare chiarezza sull’accaduto.

Articolo precedenteScandalo a Bacoli: turisti costretti a pagare per servizi inesistenti
Articolo successivoBattipaglia: la terribile denuncia di una bambina di 7 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui