Denunciato un giovane extracomunitario sorpreso con marijuana ad Avellino

Un giovane di ventidue anni, di origine extracomunitaria, è stato denunciato dai Carabinieri di Avellino per possesso di marijuana. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio, quando una pattuglia stava perlustrando il territorio e, passando per Piazza Kennedy, ha notato un giovane di colore che camminava tra i giardinetti del parco in modo sospetto.

I Carabinieri hanno deciso di perquisire immediatamente il ventiduenne, e durante la perquisizione hanno trovato nella tasca dei pantaloni circa 23 grammi di marijuana suddivisi in sette dosi. Inoltre, hanno trovato anche una somma di denaro contante pari a 230,00 euro, che è stata ritenuta il probabile provento dell’attività di spaccio illecito.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno quindi accusato il giovane, di origini senegalesi, di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. La droga è stata sequestrata e il ventiduenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

In conclusione, un altro caso di spaccio di marijuana è stato sventato grazie all’operato dei Carabinieri di Avellino, che continuano a vigilare sul territorio per contrastare il fenomeno della droga. Si tratta di un problema serio che richiede l’impegno di tutte le forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Articolo precedenteNapoli: irregolarità e sanzioni nella movida
Articolo successivoLa vita di S. Monica: un esempio di perseveranza e fede a Tagaste

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui