Un commando armato ha compiuto un’incursione in pieno giorno in un’azienda confiscata alla camorra a Grazzanise. L’episodio si è verificato ieri poco dopo le 13:00. Tre uomini, di cui uno armato di pistola, sono arrivati a bordo di un’Alfa Romeo e hanno fatto irruzione nell’ex azienda agricola appartenuta a Francesco Schiavone, Sandokan, situata nella periferia di Grazzanise e ora confiscata.

I rapinatori, incappucciati, vestiti di nero e armati, hanno tentato di assaltare la proprietà confiscata, ma sono stati intercettati dal sistema di videosorveglianza.

Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente e hanno avviato le indagini, basandosi principalmente sulle immagini catturate dal sistema di videosorveglianza. Tuttavia, sembra poco plausibile che i ladri abbiano tentato di rubare all’interno dell’edificio, dato che è ancora vuoto.

Questo incidente ha riportato l’attenzione sul patrimonio confiscato nell’area del Basso Volturno, soprattutto alla luce della recente scarcerazione di alcuni importanti esponenti del clan dei casalesi nella zona dei “Mazzoni”.

Articolo precedenteAttenzione a Castel Morrone: il truffatore dell’ufficio postale colpisce ancora
Articolo successivoIl caso di Massimo Belculfinè: la Corte di Cassazione decide sul sabotaggio dell’hangar della Guardia di Finanza a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui