Camorra, catturato latitante in un ristorante di Mergellina a Napoli

Napoli. Dopo 8 mesi di latitanza, ieri sera è stato catturato Vincenzo Confessore, latitante di 45 anni, in un noto ristorante del quartiere Mergellina. L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile di Salerno, in collaborazione con i Carabinieri di Nocera Inferiore e la Guardia di Finanza di Cava de’ Tirreni, grazie alle indagini coordinate dalla Dda di Salerno.

Confessore era irreperibile dal 2 dicembre 2022 e insieme al fratello Daniele era sfuggito all’operazione della Dda di Salerno che ha smantellato il clan Fezza-De Vivo di Pagani. Le accuse a Confessore, in concorso con altri indagati, sono di associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione aggravata dal metodo e dalle finalità mafiose, e associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato possibile grazie all’operato degli agenti della Polizia di Stato che hanno individuato il latitante nel ristorante di Mergellina. Ora Confessore dovrà affrontare il processo e rispondere delle accuse a lui contestate.

Articolo precedenteNapoli: controlli nella movida per garantire sicurezza e legalità
Articolo successivoGrave incendio a Barra: tre capannoni commerciali avvolti dalle fiamme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui