Rubano un risciò al lido Dum Dum, situato a Laura: le loro azioni furtive sono state registrate dal sistema di videosorveglianza. Si tratta di minorenni provenienti da Agropoli. Pare che uno dei minori abbia pubblicato il video del furto su Instagram per poi cancellarlo. Il furto è avvenuto nella notte del 25 agosto intorno alle 4.

Il proprietario ha lanciato un appello sui social ai ragazzi, invitandoli a riportare il risciò al suo posto per evitare una denuncia. “Un paio di notti fa – ha scritto il proprietario sui social – alcuni ragazzi hanno pensato di prendere in prestito il risciò, che ovviamente non è stato ancora restituito. Li prego di riportarcelo e non procederemo legalmente. Chiudiamo la questione pacificamente, ma se non sarà così dovremo agire di conseguenza. Abbiamo già le prove di chi sia stato”.

I ragazzi sembrano essere stati individuati ma hanno dichiarato di non sapere dove si trovi il risciò, sostenendo che sia stato preso da qualcun altro. Hanno detto di aver incontrato dei napoletani durante il tragitto da Capaccio ad Agropoli. Il risciò veniva utilizzato anche per accompagnare i bambini disabili dalla strada alla spiaggia.

Articolo precedenteArrestato a Torre Annunziata: scoperto traffico di documenti falsi
Articolo successivoIl boss Luigi Cacciapuoti in silenzio: udienza nel carcere di Secondigliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui